Pubblicità

Recensione Softonic

YouNewsed - Crea la tua propria meme di notizie in prima pagina

YouNewsed è un'app per iPhone sviluppata da Digitmatic LLC nella categoria Social & Comunicazione, nello specifico nel campo dei social network. Questa app gratuita ti permette di creare i tuoi titoli personalizzati per ogni occasione, rendendola un'app divertente e intrattenente da utilizzare. Che tu voglia creare un titolo accattivante per un progetto creativo o condividere un invito a un evento, YouNewsed ha tutto ciò che ti serve.

L'app ha una funzione di scorrimento delle notizie che ti permette di trovare la tua lingua e scegliere tra altre. Puoi sorprendere i tuoi amici e la tua famiglia con titoli di notizie che sembrano reali o che sono reali. Puoi anche condividere una citazione o diventare il tuo stesso reporter aggiungendo testo, immagine e premendo il pulsante di controllo per condividere sui social media. Con YouNewsed, puoi facilmente diventare il centro dell'attenzione con i tuoi titoli unici.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su YouNewsed - Write Your Own Headline News Meme

Hai provato YouNewsed - Write Your Own Headline News Meme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.